Area Zero – D’amico – Bottecchia, ritiro a Massa Vecchia

dal 02 feb 2015 al 08 feb 2015

Area Zero – D’amico – Bottecchia ed il loro ritiro nel nostro albergo

La squadra italiana di ciclismo si è radunata, al gran completo, nella nostra struttura per gli allenamenti in vista del inizio di stagione, sotto la guida attenta del direttore sportivo Massimo Codol.

Per il secondo anno consecutivo il team manager Ivan De Paolis ed il team hanno deciso di effettuare il ritiro proprio qui in Toscana, viste le ottime condizioni climatiche e le qualità, tecniche e non, che la nostra struttura è in grado di offrire.

area zero ritiro

area zero ritiro

 

Il progetto della squadra è un progetto ambizioso, proprio come suggerisce il nome, è quello di partire da “zero” educando tutti i giovani corridori a come si sta in bici, ma anche a raffrontarsi con la vita reale, di tutti i giorni.

Si sente sempre più parlare di ciclismo come un mondo “non pulito”, malato; al contrario Area Zero vuole far crescere i propri atleti con la giusta mentalità, il vivere sano, degli ideali e il giusto modo di fare sport, proprio per questo Massa Vecchia è felice di ospitare questo team, condividendo gli allenamenti e le loro giornate, con la novità, di quest’anno, di “accompagnare” i ragazzi nelle gare di questa stagione, con il nostro logo sulla divisa ufficiale.


Prossimi eventi


Richiedi un preventivo gratuito

* Nome:

* Cognome:

* E-mail:

Telefono:

* Data arrivo:

* Data partenza:

Offerta scelta:

* N. Adulti:

Età bambino 1:

Età bambino 2:

Età bambino 3:

Richieste particolari:

* Campi richiesti